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Quick Dental Med

Cooperativa Sociale

AMBULATORIO ODONTOIATRICO e POLIAMBULATORI MEDICI SPECIALISTICI
Via Murano, 13
30038 Spinea (VE)
Tel.: 041 998877
Email: quickdentalmed@gmail.com

Orari dello studio

Lunedì 9:00 – 13:00 15.00 – 19.00
Martedì 9:00 – 13:00 15.00 – 19.00
Mercoledì 9:00 – 13:00 15.00 – 19.00
Giovedì 9:00 – 13:00 15.00 – 19.00
Venerdì 9:00 – 13:00 14.00 – 18.00

Gli orari possono subire variazioni per eventuali partecipazioni ad aggiornamenti professionali o in concomitanza di festività e vacanze.

 

Riceviamo su appuntamento

Per ottimizzare il vostro e il nostro tempo, è preferibile concordare una serie di appuntamenti con sedute di durata medio-lunga. È indispensabile il rispetto di quanto concordato.
In caso di disdetta degli appuntamenti, preghiamo cortesemente di avvisare con almeno 36 ore di anticipo.
Un’attenzione particolare è stata rivolta ai portatori di handicap e alle persone con difficoltà di deambulazione con abbattimento delle barriere architettoniche e servizi igienici adeguati.

Qualche informazione in più…

URGENZE ODONTOIATRICHE

Negli orari di studio, in caso di dolore acuto, sarete ricevuti al più presto e comunque entro il giorno della vostra segnalazione. Nelle altre situazioni, l’addetta di segreteria segue un codice di priorità in rapporto al tipo di emergenza.

RICHIAMI PERIODICI

Le scadenze per la visita di controllo e per la seduta di igiene orale vengono fissate e confermate telefonicamente. Questo consente il mantenimento della salute e del benessere con una drastica contrazione dei disagi e dei costi delle cure.

PRATICHE AMMINISTRATIVE E RICHIESTA DOCUMENTI

La copia del diario clinico e delle radiografie dei Pazienti dello studio è evasa entro sette giorni dal momento della richiesta. I documenti contabili e fiscali o la loro copia vengono invece forniti immediatamente dalla segreteria. La segretaria ha inoltre il compito di fornire le spiegazioni che il paziente ritiene necessarie in relazione ai documenti emessi dallo studio (preventivi, piani di pagamento, fatture).

PAGAMENTI

I piani di pagamento vengono accordati in base alle prestazioni da eseguire. I pagamenti possono essere effettuati con: PAGOBANCOMAT, ASSEGNI BANCARI, BONIFICI, CONTANTI (inferiore € 3.000), CARTE DI CREDITO.

RECLAMI

Nel caso un Paziente voglia segnalare il mancato rispetto di un suo diritto o lamentare un disservizio, può rivolgersi direttamente in segreteria. Provvederemo a registrare il reclamo e a fornire una risposta nel minor tempo possibile e comunque nell’arco massimo di sette giorni.